Devi avere solo Fede


avere fede

avere fedePiccola testimonianza di un’opera che Dio ha compiuto. Ciao a tutti mi chiamo marco, voglio condividere con voi questa difficile esperienza. Il 21 giugno ricoveriamo mio papà, per una grave infezione al rene provocato da dei calcoli che si portava da anni, i medici dopo averlo visitato ci dissero che la cosa era molto grave, perché l’infezione aveva preso tutti gli altri organi, polmoni e cuore compreso, e non davano molte speranze.. quel giorno  che era un sabato rimasi in ospedale fino alla una e mezza di notte.

Poco dopo che arriviamo a casa, ci chiama l’ospedale e ci dice che mio papà si e aggravato.. allora comincia la seria preoccupazione che lui stesse per andarsene, cominciai ad avere paura che morisse, stavo molto male, allora incominciai a leggere un messaggio che Dio mi diede in un momento di difficoltà, QUESTO MESSAGGIO RECITA QUESTE PAROLE: non sentirti scoraggiato, nelle difficoltà non sei solo, colui che e il signore di tutto ciò che ti circonda non ti abbandonerà mai, devi solo avere FEDE..

Mi caricai leggendo queste parole, ma noi sapevamo anche che la parola di Dio parla chiaro, e le promesse di Dio sono fedeli.

GESÙ CI DICE NELLA SUA PAROLA: 

Gesù gli disse, Vi dirò di più: se due di voi sʼaccordano qui sulla terra per domandare qualcosa in preghiera a mio Padre che è in cielo, egli gliela concederà.  Perché se due o tre si riuniscono nel mio nome, io sarò fra loro». Matteo 18:19-20

Quindi grazie a queste parole ci siamo affidati alla preghiera sapendo che Dio avrebbe operato, pregammo tutta la settimana e piano piano mio papà, migliorava molto lentamente.
Poi un giorno la dottoressa ci disse che generalmente lui era migliorato, ma non potevano togliergli il respiratore perché i polmoni erano molto colpiti dall’infezione, e se lo avrebbero liberato dal respiratore non ce l’avrebbe fatta, un giorno di pomeriggio mentre ero al lavoro, Dio mi mise nel cuore di andare in ospedale e pregare sul corpo di papà, come testimonianza per i medici che avevano la scrivania proprio di fronte al letto di papà, io e mio fratello andammo in ospedale e ci mettemmo a pregare davanti hai medici con la certezza che Dio avrebbe operato, infatti il giorno dopo tutto migliorò, e lo trovammo addirittura senza il respiratore, la dottoressa a detto che molto stranamente tutto si e sistemato, ora mio papà e ancora in ospedale ma sta molto meglio.. Dio e grande e se abbiamo fede in lui, e se seguiamo quello che lui ci dice ci riempie di benedizioni.

UN GRAZIE VA A TUTTI I FRATELLI CHE HANNO PREGATO PER LUI.

[Notizievangeliche.com]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...