Sapevo che ci fosse un Dio, ma non pensavo che certe cose potessero dispiacergli


91b1b90c684fd8e5c2ec1b7418ca380f_LCome ogni adolescente avevo  un vuoto dentro che non riuscivo colmare e la difficile situazione familiare che stavo vivendo non faceva che peggiorare le cose.

Nel 2012, i miei genitori iniziarono a frequentare la comunità evangelica. Lì conobbi una ragazza che mi stette molto vicino e mi fece sentire apprezzata. Non posso dimenticare il giorno in cui mi invitò a partecipare ad una riunione di preghiera. Quel giorno ricevetti il battesimo dello Spirito Santo e fu un’esperienza indescrivibile, unica: la gioia del Signore mi invase, ogni vuoto fu colmato! Da allora Dio ha operato grandemente nella mia famiglia, restituendoci la serenità e l’amore perduti. L’unione della famiglia ha fortificato la mia fede, mi ha incoraggiata a proseguire nel cammino intrapreso con Gesù ed ho avuto, inoltre, il grande privilegio di fare un patto con Dio: battezzarmi insieme ai miei genitori. Dio mi ha cambiata e mi sento orgogliosa di essere Sua figlia. Un consiglio che vorrei dare a tutti è di perseverare nella fede, perché quando pensiamo di essere forti, allora siamo deboli e non esenti da cadute.

Nel momento in cui ho smesso di guardare solo a Gesù ed ho confidato solo sulle mie forze, il mio equilibrio ha iniziato a vacillare e sono caduta vittima degli attacchi del nemico, di nuovo. Non mi sentivo accettata dal mondo per il mio corpo formoso e questo mi ha spinta ad avere problemi alimentari. Ma quando ho gridato a Dio, Egli mi ha soccorso, facendomi sentire amata e preziosa agli occhi Suoi. Oggi so che Gesù mi ama e mi accetta per quella che sono; gli amici possono deludere ma su di Lui posso sempre contare! Il mio appello va a tutti quegli adolescenti vittime di pregiudizi e delle apparenze: sappiate che c’è una verità che rende liberi, e questa verità è Cristo Gesù!

Arianna C.

Tratto da: http://www.chiesagiugliano.com/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...