L’ATTORE AMERICANO DENZEL WASHINGTON IN UN INTERVISTA PARLA DELLA SUA ESPERIENZA CON CRISTO


L’attore americano Denzel Washington in un intervista rilasciata alla rivista americana GQ parla della sua testimonianza cristiana.
Denzel afferma che come figlio di un pastore di una chiesa pentecostale aveva molte difficoltà a capire determinate cose e a comprendere il perché non poteva avere certi atteggiamenti e compiere certe azioni ; tuttavia afferma che suo padre non era un tiranno ma un uomo molto spirituale, un gentiluomo, e racconta come le domeniche erano lunghe perché, proprio per il ministero del padre, doveva stare lì tutto il giorno.
Nella sua adolescenza Denzel Washington racconta che arrivo a mettere in discussione la fede in Cristo professata dai suoi genitori, anche se suo padre restava un punto di riferimento quanto a valori morali e spirituali.
È all’età di 20 anni che fa la sua prima esperienza spirituale, del suo primo incontro col Signore per mezzo dello Spirito Santo; Denzel racconta come
durante una predica ha accettato Cristo lasciando agire lo Spirito Santo in lui e che In quel momento senti così forte la presenza di Dio che si mise a piangere e a sudare sentendo un profondo senso di libertà.
Denzel Washington chiama sua madre per raccontargli quello che aveva provato e capire cosa gli fosse successo, la madre gli dice che era stato riempito dallo Spirito di Cristo.
L’attore americano parlando del suo rapporto con Dio afferma che la lettura della parola di Dio e la preghiera sono al centro del suo vivere quotidiano.

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...