FIDIAMOCI DI CRISTO


“… cambierò davanti a loro le tenebre in luce, renderò pianeggianti i luoghi impervi. Sono questo cose che io farò e non li abbandonerò” (Isaia 42:16)

Quante promesse sono contenute in questo versetto del libro del profeta Isaia. Promesse che danno respiro all’anima nostra perché soffiano sulla nostra vita un’aria di gloria divina.

“Cambierò davanti a loro le tenebre in luce”, come non credere a questa promessa quando noi stessi siamo passati dalle tenebre alla luce come sta scritto in Colossesi 1:13 “Dio ci ha liberati dal potere delle tenebre e ci ha trasportati nel regno del suo amato Figlio.”
Siamo figli di Luce, siamo portatori della luce di Cristo ed é col Suo intervento che le tenebre davanti a noi si dissolveranno e faranno spazio alla luce.
“perché il Dio che disse: «Splenda la luce fra le tenebre», è quello che risplendé nei nostri cuori per far brillare la luce della conoscenza della gloria di Dio che rifulge nel volto di Gesù Cristo.” (2 Corinzi 4:6)

“Renderò pianeggianti i luoghi impervi”, Gesù cammina davanti a noi e appiana ogni sentiero; Egli nelle difficoltà è un aiuto sempre pronte ed è la forza che ci permette di abbattere i giganti che si frappongono tra noi e la Sua gloria. Non c’è niente e nessuno che ci separerà dal Suo amore potente e glorioso.

“Non li abbandonerò”, Dio non ci abbandona e una Sua promessa che vediamo realizzata ogni giorno nella nostra vita nella misura in cui percorriamo le vie che Lui ci indica, lì dove compiere le opere per le quali ci ha chiamati senza aver paura di non farcela perché Lui cammina davanti a noi compiendo segni prodigi e miracoli.

Dio ci benedica

Alex

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...