DA TERRORISTA ISLAMICO HEZBOLLAH AD EVANGELISTA


Dr Daniel Shayesteh è un immigrato iraniano che arrivò in Australia con la sua famiglia nel novembre 1991. Daniel è sposato con Maria, e ha tre figlie. E’ direttore dell’organizzazione interconfessionale “Esodo dalle tenebre” ed è un evangelista cristiano e missionario dell’ Alliance of Australia e America .

Daniel era profondamente coinvolto nella Rivoluzione iraniana fondamentalista (1979) come uno dei principali leader politici musulmani ed era docente di Islam e filosofia religiosa. Parla tre lingue mediorientali (Farsi, turco e azero) ed era un poeta compositore e musicista classico medio-orientale. Fu salvato meravigliosamente per mezzo di Cristo, quando è fuggito in Turchia dopo essere caduto in disgrazia con il gruppo politico di Khomeini. Al suo arrivo in Australia Daniel ha cercato comunione con i cristiani provenienti da ambienti islamici. Nel 1994 inizia gli studi a Morling Bibbia College conseguendo il Diploma di Teologia e Pastorale.

Daniel ha parlato a migliaia di persone in tutto il mondo ( Australia , Nuova Zelanda , Europa, USA , Africa e Asia ) tramite un messaggio “multidimensionale” che racconta la sua vita e la visione del mondo in Islam, il suo incontro con Cristo, il suo cammino teologico e la sua visione del mondo alla luce della parola di Dio che lo ha portato a diventare un evangelista cristiano.

Daniel ha scritto due libri per aiutare i cristiani, compresi i giovani, a comprendere l’unicità di Cristo: “Cristo sopra tutti gli dei”.

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...