DIO FA OGNI COSA BELLA A SUO TEMPO


“Dio ha fatto ogni cosa bella a suo tempo” (Ecclesiaste 3:1)

Dio fa ogni cosa bella a Suo tempo. Non possiamo forzare i tempi del Signore ma dobbiamo pazientare nell’attesa del compimento delle promesse di Cristo.
Non possiamo affrettare le cose col rischio di rovinare quanto di buono sta preparando per noi il Signore, Colui che fa ogni cosa perfetta proprio perché Lui è perfetto.
Dobbiamo essere ubbidienti a quanto detto dal Signore perché nell’ubbidienza veniamo benedetti; teniamo sempre gli occhi dello spirito aperti per riconoscere i Suoi tempi e soprattutto per avere discernimento nel riconoscere quello che viene da Dio e quello che non Gli appartiene.
La preghiera è alla base della nostra forza di aspettare, senza di essa saremmo privi di forza perché con la preghiera stessa lo Spirito di Dio si muove suscitando in noi speranza e vigore spirituale per affrontare da vittoriosi l’oggi che può non sorridere dove tutto può essere contro di noi.
Si preghiamo per entrare nella presenza dello Spirito di Dio per vedere i tesori nascosti pronti ad essere svelati dal nostro Signore Gesù Cristo!

Dio ci benedica

Alex

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...