DIO AGISCE IN NOSTRO FAVORE!


Io invocherò Dio, l’Altissimo, Dio che agisce in mio favore. (Salmi 57:2)

A chi ce ne andremo solo Gesù a parole di vita eterna; ciò è quello che disse Pietro a Gesù consapevole della potenza della provvidenza di Dio in Cristo Gesù.
Andiamo a Cristo con fede qualsiasi sia il tempo che stiamo attraversando, “bello o brutto” che sia, perché Lui è la nostra necessità, il nostro bisogno quotidiano per andare avanti vivendo una vita esuberante nella Sua infinita grazia.
Gesù è al nostro fianco, Lui stesso lo ha detto “Ecco Io sono con voi fino alla fine dell’età presente”, facciamo nostra questa promessa incidendola nella memoria del nostro cuore.
Dio agisce in nostro favore quando permettiamo a Cristo di camminare al nostro fianco spalancando il nostro cuore alla Sua grazia: “Dio è con voi quando voi siete con Lui”.
Se vogliamo godere dei favori di Dio, nel nome di Gesù Cristo, dimoriamo nella Sua volontà lasciando dimorare la Sua parola in noi pregando affinché lo Spirito di Cristo ci riveli la potenza che è nascosta in essa pronta ad essere “svelata” a tutti coloro che hanno sete e fame di Cristo.
Dio ci benedica
Alex

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...