DIO VUOL FARE MERAVIGLIE IN MEZZO AL SUO POPOLO!


“Santificatevi, poiché domani l’Eterno farà meraviglie in mezzo a voi”
(Giosuè 3:5)

La promessa di Dio di elargire le Sue benedizioni a tutti coloro che si predispongono a consacrare il loro cuore a Lui è sempre attuale.
Le promesse di Dio non vengono mai meno, sono sempre lì a portata di mano a condizione che santifichiamo la nostra vita separandoci dal peccato, che è morte, e “abbracciando” la santità per mezzo dello Spirito che è vita!
Abbiamo un grande Dio che resta fedele ad ogni parola che sussurra ai nostri cuori quando siamo abbattuti, scoraggiati e quanto sembra che tutto tace in mezzo ad un deserto senza fine.
Dio è pronto a fare meraviglie in mezzo al Suo popolo solo se noi ci mettiamo in cuore di servirLo con zelo e purezza di cuore.
La forza di servirLo con zelo ci viene data dallo Spirito Santo e la purezza del cuore ci viene donata per mezzo del sangue di Cristo Gesù che cancella i nostri peccati ogni qual volta avvertiamo la sofferenza per aver disonorato la santità di Cristo: la redenzione ha luogo quando il pentimento è animato da una sofferenza secondo il cuore di Dio!
Non smettiamo di credere e chiediamo al Signore maggiore fede e consacrazione; oggi è il tempo della semina per raccogliere domani i frutti gloriosi e meravigliosi di Dio!

Dio ci benedica

Alex

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...