GESÙ LIBERA ANCORA OGGI


“…. il Signore sa liberare i pii dalla prova …..” (2Pietro 2:9)

Abbiamo un Dio onnisciente che sa tutto e la cui vista è di una lungimiranza tale che non ha eguali in tutto l’universo perché Lui è il creatore dell’universo.
Siamo al sicuro sia quando attraversiamo periodi turbolenti dove la nostra fede è provata sia quando siamo minacciati da pericoli che incombono sulle nostre vite; ma Dio è fedele perché ci libera da tutto quello che può mettere a rischio sia la nostra vita fisica che quella spirituale anzi queste situazioni sono motivo di gloria per il nostro Signore che sa trasformare svantaggi in vantaggi, sconfitte in vittorie e che ci rende più forti nelle situazioni dove siamo estremamente deboli.
“Dio sa” della prova che stai attraversando e della sofferenza che stai provando; “Dio sa” liberarti al momento opportuno perché tu sei al sicuro nelle Sue mani.
Il Signore ci chiede di mantenere ferma la nostra confessione di fede anche nei periodi più difficili; ci chiede di mantenerci integri nella prova perché Lui onora chi cammina in santità alla Sua presenza: Dio è l’Iddio delle promesse!
Chiediamo forza nella debolezza allo Spirito Santo affinché possa guidarci nei periodi anche più bui della nostra vita con la luce del Cristo Redentore e Salvatore!
Gesù libera ancora oggi!

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...