BRASILE: POLIZIOTTO EVANGELIZZA UN GIOVANE LADRO PREGANDO PER LUI


Un poliziotto ha utilizzato il modo migliore per guidare un ladro per la strada giusta, consigliandogli di smetterla col crimine e pregando per la sua vita.
L’ufficiale dice al giovane ragazzo che ha bisogno di frequentare una chiesa. “La vita di un trasgressore è un percorso verso la morte e l’inferno, ma Cristo è morto sulla croce per dare la salvezza. Non pensare di non essere importante per Gesù. Ragazzo Gesù ti ama, tu sei importante per la chiesa; devi solo dare la tua vita a Gesù”, ha detto il poliziotto come pubblicato Vangelo Prime.

Il ladro è stato arrestato dopo aver commesso una rapina. Presso il centro di polizia, l’agente gli chiede ancora di riflettere su quello che ha fatto, e di scegliere un percorso diverso quando ritornerà in libertà dopo aver scontato la pena detentiva.

“Essere un poliziotto in Brasile non è facile. I media mostrano solo il lato crudele e alcuni errori della polizia. Atti come questo valoroso ufficiale non appaiono mai in televisione” ha dichiarato Marcos do Val il collega del poliziotto che ha pubblicato il video dell’accaduto su YouTube.

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...