Procede la ricostruzione del Terzo Tempio in Israele


Procede la ricostruzione del Terzo Tempio in Israele

L’Istituto del Tempio in Israele ha dimostrato che ha regolarmente avanzato nella preparazione e nella restaurazione di quello che sarebbe diventato il Terzo Tempio sul modello dell’Antico Testamento. Hanno dedicato 27 anni a questo lavoro. L’Istituto del Tempio ha annunciato che ha prodotto più di 70 oggetti sacri, in particolare vesti del sommo sacerdote, tra il pettorale intarsiato di pietre preziose. Solo il pettorale costa circa $ 159.000. Ci sono anche trombe d’argento, le arpe, le cassette di legno per raccogliere il sangue dei sacrifici e un incensiere. Il candelabro (menorah) realizzato con 90 kg di oro e del peso di 1,5 tonnellate, che verrà mostrato pubblicamente nei pressi del Muro del Pianto.

I 20 studenti del Talmud, che lavorano a tempo pieno per l’Istituto, hanno lavorato ai dettagli di tutte le procedure e le leggi sviluppate circa 3.000 anni fa. L’Istituto dice che ha speso più di $ 30 milioni finora. I sacerdoti e i leviti vengono addestrati per il sacrificio secondo la rivelazione di Mosè e del nuovo velo che separava il Luogo Santissimo sarà presto pronto.

La Venuta del Messia

Il leader e fondatore dell’Istituto, il rabbino Chaim Richman, in altre occasioni ha confermato che sa esattamente dove l’Arca scomparve dalla conquista di Gerusalemme da parte dei Babilonesi. Alla domanda sulla questione, hanno ribadito che mantengono una tradizione da secoli e affermano che è in corso uno scavo nel tunnel di Salomone. Quando arriverà il momento, lo mostreranno al mondo.

Il mese scorso, è stato annunciato che si può finanziare la costruzione del Terzo Tempio. Una campagna online ha già raccolto fondi per questo dallo scorso anno. L’unico svantaggio di questo è che il sito è ora occupato da due moschee musulmane, un luogo che è il centro di Gerusalemme, ma non sotto il controllo del governo israeliano. Per gli ebrei che studiano le profezie sulla fine dei tempi, il ripristino dei sacrifici rituali di Gerusalemme è l’inizio del processo di comparsa del Messia atteso da loro. Per la maggior parte dei cristiani che studiano l’escatologia, è l’apparizione dell’anticristo che dipenderà il restauro del tempio e i sacrifici, secondo l’interpretazione di Daniele 9:27. C’è una divisione del parere sul Terzo Tempio. Una corrente teologica sostiene che sarà costruito solo durante la Grande Tribolazione. Altri credono che sia solo durante il regno millenario di Cristo sulla terra!

Fonte: NoticiaCristiana.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...