IL NOSTRO DIO È IMMUTABILE E INCORRUTTIBILE


“Non violerò il mio patto e non muterò quanto ho promesso” (Salmo 89:34)

Abbiamo la consapevolezza della grandezza del Dio del cielo? Lo stiamo servendo con quella fede incrollabile e incorruttibile? Lo stiamo mettendo al primo posto in tutto quello che facciamo e vogliamo?
Sono domande che dobbiamo farci quotidianamente e alle quali dobbiamo dare una risposta concreta vivendo un cristianesimo vero ed efficace.
Dobbiamo credere nella grandezza del nostro Dio anche quando sembrano grandi potrebbero essere i nostri problemi con quella saggezza celeste che ci porta a constatare quanto ingannevole è l’occhio umano e quanto è veritiero l’occhio della fede che ci porta a vedere piccolo il problema è grande il nostro Dio: or la fede è certezza di cose che si sperano! (Rif. Ebrei 11:1).
Ma per vedere con l’occhio della fede bisogna vivere una fede viva attraverso una perseverante preghiera che muove lo Spirito Santo che alimenta la nostra fede e la rende efficace.
Mettiamo al primo posto il Signore perché con Lui non perderemo, ma andremo di vittoria in vittoria nella potenza della gloria del Suo nome!
Oggi il Signore ci dice non violerò il mio patto e non muterò quanto ho promesso quindi crediamo fermamente nelle Sue promesse “riposando” sulla Sua fedeltà!

Dio ci benedica

Alex

An Open Bible.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...