IRLANDA DEL NORD: ADOLESCENTE GUARISCE DAL CANCRO PER MEZZO DELLE PREGHIERE


Un adolescente che aveva il cancro, ha dichiarato come per mezzo della preghiera dei loro parenti è stato guarito dal Signore: “Ho avuto sempre quella fiducia che avrei recuperato perché Dio si prende cura di me”.

A Josh Martin 14 anni gli è stato diagnosticato lo scorso anno un cancro all’addome di quelli aggressivi , dopo essere stato portato in ospedale con sospetta appendicite. Immediatamente è iniziata una “campagna” di preghiere per il giovane adolescente.

Le preghiere hanno trovato il loro esaudimento. Recentemente i medici gli hanno detto che il tumore nel corpo del giovane è stato debellato. “Mi sento meglio, come prima che avessi il cancro”, ha detto Josh.

I genitori del ragazzo sono molto soddisfatti e felicissimi per la notizia. “Siamo contenti di sapere che i risultati delle analisi hanno mostrato che Josh non ha tumori e nessun segno della crescita del cancro, le parole non possono esprimere la nostra gioia, a Dio sia la gloria”, hanno scritto su Facebook.

Josh ha espresso fiducia nella potenza di Dio: “Quando ho ricevuto la notizia, non mi ha suscitato molta sorpresa, perché ho ​​avuto la fede che sarei guarito e ho pensato che Dio avrebbe fatto il meglio per me, Lui è l’Iddio vivente e vero!

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...