“PREPARATI , PERCHÉ PRESTO VERRÒ A TROVARTI! “


IL RITORNO DI GESU GRANDEVoglio raccontarvi una storia, trattasi di una donna che pregava sempre al suo Signore, perché voleva che il suo Signore venisse a visitarla .
E pregava giorno e notte, incessantemente, dicendo sempre : Signore vienimi a trovare, fammi visita, ti voglio vedere. Ti preparerò le mie migliori specialità. E pregava e pregava sempre, e ogni volte la sua preghiera era sempre più forte, sempre più decisa a chiedere di essere visitata dal Signore.
Un giorno il Signore le risposi per la forte fede della donna, allora le disse :”PREPARATI , PERCHÉ PRESTO VERRÒ A TROVARTI! “E questa, (la donna) felicissima che il Signore le aveva risposto, incomincio’ con le grandi pulizie in casa, incincio a buttare tutte le cose vecchie che aveva, pulendo da cima in fondo la sua casa. Preparò pietanze squisite, adorno la tavola con tutta largenteria che aveva, insomma tutto come quando si riceve un ospite importante e poi, voglio dire, stava aspettando il Signore non poteva fare diversamente.
Ma un giorno si senti’ suonare il campanello di casa, la donna tutta messa tirata e profumata , apre la porta e si vede un barbone davantie alla sua porta, che le chiedeva da mangiare, e la donna infastidita del fatto che non fosse il suo Signore che lei attendeva con tanta bramosia, rispose : che vuoi? Vattene, non ho niente per te, vattene, io sto aspettando una persona speciale, vai, vai diceva al barbone che la guardava, con occhi dispiaciuti e mentre lo invitava di andarsene il barbone insisteva supplicando un pezzo di pane e allora la donna a sto punto, teneva qualche spicciolo nella tasca e gleli diede , esclamando : basta che ora te ne vai! E l’uomo se ne andò .
La donna continuò ad attendere il suo Signore , l’attesa durò tutto il giorno, ma il suo Signore le aveva detto che andava a trovarla , solo che la donna, quel giorno, non vide nessuno arrivare fuorché, quel barbone … Signore vienimi a trovare, insistette ancora la donna e più decisa di prima , ti voglio vedere, ti preparerò i miei migliori piatti , ma tu vienimi a trovare, ti prego …. Allora il Signore le risposi e le disse : io sono venuto, ma tu non mi hai accolto in casa tua. Signore, quando sei venuto? Disse la donna.
Ero venuto in vesti da barbone e tu non mi hai accolto e mi hai mandato via….. Riflettiamo fratelli! Dio ci benedica, Amen

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...